Streaming Gratis e Diretta Live Brighton Manchester City
STREAMING GRATIS BRIGHTON-MANCHESTER CITY – Nel recupero della 32ª giornata del campionato di Premier League, in scena mercoledì 24 maggio alle ore 21:00, si affrontano Brighton-Manchester City. Una partita che vede impegnate due compagini che hanno vissuto il campionato da protagoniste, anche se con risultati diversi. I biancoblù hanno conquistato il primo pass per l’Europa della storia societaria.

Viceversa, gli ospiti, in attesa della finale di Champions League, si sono riconfermati Campioni d’Inghilterra. La gara si preannuncia, al di la di tutto, comunque interessante. Il Brighton, reduce dalla vittoria con il Southampton, attende di capire se giocherà o meno l’Europa o la Conference League. Nel frattempo disputare una buona partita contro il Manchester City rappresenterebbe la ciliegina sulla torta dopo una stagione indimenticabile.

Per la squadra guidata da Guardiola il match contro il Brighton potrebbe rappresentare l’opportunità di confermare quanto di buono mostrato. Le ultime notizie confermano che la formazione titolare potrebbe essere nuovamente quella scesa in campo nella gara vinta dal Manchester City con il Chelsea. Indice di quanto i Campioni d’Inghilterra vogliano riconfermare la supremazia mostrata durante l’intero torneo. Segui in diretta live e streaming il match.
Streaming Gratis e Diretta Live Brighton-Manchester City
STREAMING GRATIS BRIGHTON-MANCHESTER CITY – Nel recupero della 32ª giornata del campionato di Premier League, Brighton-Manchester City si affrontano nella cornice dello stadio AMEX Arena. Fischio di inizio fissato alle ore 21:00. Il match verrà trasmesso in diretta live su Sky Sport Uno, 201 del satellitare, Sky Sport Football, canale 203 e Sky Sport 4K, al 213. Inoltre, la partita si potrà seguire in streaming gratis tramite le piattaforme Sky Go e Now.

Streaming Gratis e Diretta Live Brighton-Manchester City, le formazioni ufficiali
BRIGHTON (3-5-2): Steele; Gross, Van Hecke, Colwill; Estupinian, Caicedo, Gilmour, Mitoma; Enciso; Buonanotte, Welbech. Allenatore: Roberto De Zerbi
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ortega; Walker, Stones, Lewis; Rodri, De Bruyne, Bernardo Silva, Foden; Mahrez, Gundogan, Haaland. Allenatore: Pep Guardiola