Brøndby-Lione streaming GRATIS | Dove vedere la partita in Diretta Live

Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

STREAMING GRATIS LIONE BRONDBY – La quinta giornata di Europa League ci propone l’incontro tra Brøndby e Lione. Calcio d’inizio fissato per le ore 21, luogo dell’incontro il Brøndby Stadion, ubicato nell’omonima città di Brøndby, in Danimarca. Sono ben dodici i punti conquistati dai francesi, merito di quattro vittorie in altrettante partite. Discorso diametralmente opposto per i padroni di casa, fermi ancora in ultima posizione a quota due. Nello stesso girone (il gruppo A) Sparta Praga e Rangers occupano rispettivamente a pari merito la seconda e la terza posizione. Difficile dunque, ma non impossibile pensare alla fase ad eliminazione diretta del torneo per il club danese, anche se sarà necessario vincere entrambe le partite a disposizione e sperare in un risultato favorevole dagli altri campi. Il match di andata fra le due formazioni si era concluso per 3-0 in favore di Paquetà e compagni, complice una doppietta di Ekambi e il centro nel finale di Aouar.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Hesgoal Brondby-Lione streaming gratis

HESGOAL LIONE BRONDBY STREAMING GRATIS – Brondby-Lione, match valido per la quinta giornata di Europa League del Gruppo A, andrà in scena giovedì 25 novembre alle 21:00 nella cornice del Brondby Stadion. Sarà possibile seguirlo in streaming su DAZN, tramite l’app scaricabile su pc, tablet e smartphone. Sconsigliamo la visione attraverso siti di streaming illegali, quali Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV.



Hesgoal Brondby-Lione streaming gratis, probabili formazioni

Brondby (3-5-2): Hermansen, Heggheim, Maxso, Rosted, Bruus, Slimane, Radosevic, Frendrup, Mensah, Uhre, Hedlund. Allenatore: Niels Frederiksen.

Lione (4-3-1): Lopes, Dubois, Boateng, Denayer, Emerson, Caqueret, Guimares, Mendes, Aouar, Ekambi, Paquetá. Allenatore: Peter Bosz

SEGUI BRONDBY LIONE SU DIRETTA

- Pubblicità -