in

Brugge-Lazio, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio

Brugge – Lazio, il pronostico vincente

BRUGGE LAZIO STREAMING GRATIS – Seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Al Breydel Stadion con capienza limitata a circa 10 mila tifosi, i belgi del Brugge ospitano la Lazio in un match fra le due capoliste (inattese) del gruppo G, visto che entrambe hanno vinto all’esordio da sfavorite, rispettivamente 2-1 in trasferta dello Zenit e 3-1 all’Olimpico contro il Borussia Dortmund. Il mercato italiano era partito con la Lazio leggermente favorita ma la quota del 2 ha subito una fortissima risalita a causa della notizia della positività di Immobile e Luis Alberto che non prenderanno quindi parte alla gara. Dopo questo grosso sconvolgimento dell’1×2 la vittoria del Brugge al momento è bancata attorno al raddoppio. Piccolo vantaggio anche nei prezzi dell’over 3,5 e del segno goal. Un match che non sarà quindi semplice per la Lazio che però dopo la grande serata di settimana scorsa contro il Dortmund può contare su un morale decisamente alto per questa trasferta in Belgio.

Sfida inedita in campo europeo: Il Club Brugge non ha vinto alcuna delle ultime nove partite contro squadre italiane in competizioni europee (2N, 7P), dalla vittoria per 1-0 contro il Milan nell’ottobre 2003 (Champions League). Infatti, il Club Brugge ha segnato solo quattro gol nelle ultime 12 partite contro squadre italiane e mai più di uno a partita. Dall’altro lato Questa sarà la quinta partita della Lazio contro una squadra belga in competizioni europee (2V, 2P) e la prima dalla sconfitta per 2-3 contro l’SV Zulte Waregem nel dicembre 2017 in Europa League.

LEGGI ANCHE

Questa analisi sui mercati da giocare per Brugge – Lazio, è fornita dai tipster professionisti di Betadvisor. Su Betadvisor trovi solo i migliori pronostici di calcio che daranno un metodo chiaro al tuo betting in modo da massimizzare al massimo i tuoi investimenti, per un gioco responsabile e vincente allo stesso tempo.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com

LEGGI ANCHE  Lazio, Inzaghi: "Vogliamo restare nel gruppo delle prime"

BetAdvisor

QUI BRUGGE

La squadra di coach Clement è seconda in campionato a -1 dall’Anversa. Ma nonostante il buon percorso finora nella Juliper League, l’ultima uscita è sicuramente da vedere come un grosso passo indietro visto il ko per 2-1 contro il modesto Leuven, inoltre la difesa ha preso goal in 5 delle ultime 7 gare ufficiali. Fattore campo in Europa che non sembra essere molto gradito dai neroazzurri visto che Il Club Brugge non è riuscito a vincere nessuna delle ultime 10 gare casalinghe di Champions League (4N, 6P), dal successo per 3-2 sul Rapid Vienna nel novembre 2005. Rosa al completo per il Brugge tranne che per l’assenza del difensore croato Mitrovic. Solito modulo offensivo similare a quello che avviene nella vicina scuola calcistica olandese, visto che la probabile formazione del Brugge sarà un 4-3-3 con Diatta, Dennis, De Ketelaere in attacco.

QUI LAZIO

La squadra di mister Inzaghi ha saputo nell’ultima settimana reagire dopo una serie di prestazioni e risultati decisamente negativi come le pesanti sconfitte per 4-1 in casa contro l’Atalanta e per 3-0 nella trasferta contro la Sampdoria. Ciro Immobile ha ripreso per mano i suoi compagni (e la sua assenza peserà tantissimo) portandoli alla vittoria sia nel 3-1 sul Dortmund che nel 2-1 contro il Bologna. Crediamo che nello specifico il successo da sfavorita contro i tedeschi sia stata la svolta mentale di questa prima parte di stagione che non era certo iniziata col piede giusto. Attenzione al trend esterno della Lazio che ha perso le ultime cinque trasferte nel calcio europeo, tutte in Europa League nelle stagioni 2018-19 e 2019-20. Per invertire questo filotto negativo la Lazio dovrebbe affidarsi a una probabile formazione col 3-5-2 che vedrà Marusic e Akpa-Akpro sulle fasce e il duo Correa e Caicedo in attacco. Indisponibile oltre ai nuovi positivi da covid anche Radu e ancora in dubbio Lucas Leiva e Lulic.

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Inter streaming gratis: la Diretta LIVE HESGOAL

Preview Brugge – Lazio: cosa potrebbe succedere in campo?

Prima della notizia della positività di Immobile e Luis Alberto vi avremmo consigliato con grande fiducia il segno 2. Ma considerato il peso delle assenze evitate di puntare sull’1×2 e andati dritti sull’over 2,5. Nel paragrafo successivo vi esporremo i motivi statistici di questa scelta.

Dortmund-Zenit1x2
1.365.508.50
1.365.507.50
1.335.307.75
1.335.508.50

Il Pronostico

Un match con almeno 3 reti è fortemente supportata dai recenti numeri e statistiche delle due formazioni. Il Brugge arriva da 7 over nelle ultime 8 gare ufficiali mentre la Lazio ha inanellato 4 over nelle ultime 5 partite. Ecco perchè con questi numeri è caldamente consigliato puntare su questo mercato, tenuto conto della quota per nulla stracciata che gira in questo momento sui book italiani.

Veniamo ora ai mercati collaterali, nello specifico marcatori e ammoniti: con Caicedo che verrà gettato nella mischia al posto di Immobile, diamo fiducia al colombiano che ogni volta che è stato chiamato in causa da Inzaghi non ha deluso. Per i padroni di casa consigliamo Dennis a marcare: il 22enne nigeriano ha preso parte a quattro degli ultimi sei gol del Club Brugge in Champions League (tre reti, un assist). Nessun giocatore ha mai segnato più gol per il club belga nella competizione di Dennis (tre, al pari di Hans Vanaken e Gert Verheyen). Chiudiamo con il mercato dei cartellini: il Brugge arriva da 4 over 4,5 cards nelle ultime 5 gare, statistica però che non viene supportata dall’arbitro inglese Taylor. Evitiamo la linea totale ma proponiamo il mediano Rits ammonito, lui che ha già preso 2 gialli finora in campionato.

Brugge-Lazio, cosa scommettere?

  • Over 2,5 goal
  • Caicedo marcatore
  • Dennis marcatore
  • Rits ammonito

Dove vedere Brugge-Lazio in diretta tv e streaming

HESGOAL BRUGGE LAZIO VIPLEAGUEBrugge-Lazio è la gara valevole per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Arena (canale 204). In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Chris Smalling, difensore della Roma

Roma, in Europa League tornano Smalling e Majoral

Paulo Dybala attaccante della Juventus @imagephotoagency

Juventus-Barcellona, le formazioni ufficiali: Morata e Dybala in attacco