Menu

Bruno Cirillo

Bruno Cirillo in ESCLUSIVA: “Scudetto? Inter o Juventus, ma occhio al Milan”

L’ex calciatore ha rilasciato diversi pareri sul campionato e sulle squadre italiane in Champions League. Occhio di riguardo all’Inter con il quale Cirillo ha giocato nel campionato 2000-2001. Ecco le parole dell’ex Reggina, Lecce e Siena tra le altre: “L’Inter è stata costruita per vincere, ha dei giocatori importanti e ha un grande allenatore. In questo momento sta facendo fatica a fare bene ma credo che sia dovuto anche al momento storico che stiamo vivendo. La concentrazione dei calciatori con questa situazione può venire meno e magari dall’esterno non si arriva a questo. Chi è stato calciatore, come me, sa che giocare con stadi chiusi e senza tifosi non è semplice”.

Sulla difesa a 3 di Conte: “Tutte le squadre di Conte hanno giocato con la difesa a 3. Magari in alcune occasione ci potrebbe essere bisogno della difesa a 4, ma le squadre di Conte le conosciamo e richiedono 3 difensori”.

ESCLUSIVA, Cirillo: “L’Atalanta lotterà fino alla fine”

Rispetto alla corsa scudetto tra Juventus e Inter: “Innanzitutto non ci dimentichiamo del Milan, e massimo rispetto anche per il Sassuolo. Sicuramente Inter e Juventus a livello di organico sono le favorite per la vittoria del campionato, ma il calcio sa offrire sorprese. Mi piace il Milan, ma considero anche Napoli e Roma nella corsa scudetto. C’è anche la Lazio che ha un allenatore che secondo me è uno dei più bravi in Italia. I biancocelesti sono tornati ai livelli dei vecchi tempi. Credo che sarà un bel campionato”.

Sull‘Atalanta: “L’Atalanta negli ultimi anni ha fatto un gran lavoro. Non ha la sicurezza ma fino alla fine combatterà sicuramente per superare il turno di Champions League. Giocare ad Anfield senza tifosi non è la stessa cosa. Quando lo stadio è pieno i calciatori si gasano. Mi auguro che i nerazzurri passino il turno, così come per tutte le squadre italiane. Non sarà facile ma bisogna fare il tifo per le italiane in Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.