LIVE Bublik-Sinner: guarda lo Streaming GRATIS dell’ATP di Halle in Diretta
BUBLIK-SINNER STREAMING GRATIS – Quarti di finale in programma all’ATP di Halle nella giornata di oggi 23 giugno ed a rompere il ghiaccio, a partire dalle ore 12:00, sarà la sfida tra Alexander Bublik e Jannik Sinner. I due si sono affrontati la settimana scorsa sul verde dell’ATP di S-Hertogenbosch con la netta vittoria del tennista altoatesino, capace di portare a casa tutti e tre i precedenti disputati contro il giocatore kazako.
Bublik-Sinner Streaming GRATIS: come arrivano i tennisti
Alexander Bublik rimane uno dei giocatori più imprevedibili del circuito, capace di tener testa a chiunque quando è concentrato dall’inizio alla fine della partita. Nel primo turno dell’ATP di Halle il kazako, che si trova a suo agio sull’erba, ha ottenuto un successo schiacciante ai danni di Borna Coric, capace di conquistare solo quattro giochi. Negli ottavi di finale, invece, Bublik è dovuto ricorrere al terzo set per eliminare il beniamino di casa Jan Lennard Struff.
LEGGI ANCHE
Nonostante le difficoltà dell’ultimo mese, Jannik Sinner ha raggiunto i quarti di finale dell’ATP di Halle, torneo in cui non aveva mai vinto una partita prima di quest’anno. Nel primo turno il giocatore altoatesino ha avuto bisogno del terzo set per avere la meglio su Richard Gasquet. Negli ottavi di finale Sinner si è trovato sotto di un set con il connazionale Lorenzo Sonego, ma è stato bravo a rimontare ed a vincere una partita in cui non ha mai perso il servizio.

Bublik-Sinner Streaming GRATIS: dove vedere l’ATP di Halle in Diretta LIVE
BUBLIK-SINNER STREAMING GRATIS – Alexander Bublik e Jannik Sinner saranno protagonisti all’ATP di Halle nel primo quarto di finale di giornata, in programma alle ore 12:00. La partita tra il kazako e la testa di serie numero quattro del tabellone potrà essere seguita in diretta tv LIVE su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY, ma sarà visibile anche in streaming su SuperTenniX, su SKY Go e su NOW TV.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato