Bufera Juventus, Rabiot evita la figuraccia: Allegri sotto attacco

La zampata di Rabiot al 91' salva la Juve dalla disfatta interna contro la Salernitana: Allegri nel mirino della stampa torinese, con il quotidiano Tuttosport che non ha risparmiato le critiche all'indirizzo del tecnico livornese

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

Novanta minuti di difficoltà, in balìa di una Salernitana coraggiosa e quadrata, dove la Juventus ha rischiato la figuraccia allo Stadium, prima di essere salvata dalla zampata di Rabiot al 91′. Il gol del francese, unito al successo dell’Atalanta contro la Roma, ha comunque garantito la qualificazione alla prossima Champions League. Primo obiettivo raggiunto dunque, aspettando la Coppa Italia, con la stampa che non ha comunque risparmiato le critiche all’indirizzo di Massimilano Allegri.

Nella fattispecie, l’edizione odierna di Tuttosport, storicamente vicino alle vicende in casa Juve, ha criticato pesantemente l’operato di Allegri. Sul quotidiano torinese si legge quanto segue: “Ma come è stata preparata la partita contro la Salernitana? Che lavoro è stato svolto alla Continassa nel corso della settimana? Cosa ha spiegato Allegri alla squadra? L’approccio, terrificante, alla partita contro la Salernitana è il sintomo che Allegri ha perso il controllo dei suoi uomini, non perché gli ‘giochino contro’, ma perché dopo la sconfitta contro l’Inter di febbraio, i giocatori della Juventus hanno perso la rotta e Allegri non è riuscito più a governare il timone“.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...