Le azioni di campo dei principali campionati in giro per il mondo prendono una pausa, lasciando ampio spazio alle Nazionali. Proseguono le qualificazioni ad Euro 2024, con la 9° giornata che presenta anche l’interessante sfida tra Bulgaria ed Ungheria, in scena oggi giovedì 16 novembre alle ore 18:00 allo stadio Vasil Levski per il girone G. Uno snodo cruciale per gli ospiti, che con una vittoria staccherebbero il ticket per la competizione che si terrà la prossima estate, dopo aver controllato il proprio gruppo dalla 1° giornata.
Reduce dalla sconfitta per 2-0 contro l’Albania in amichevole, la Bulgaria chiuderà all’ultimo posto nel raggruppamento G delle qualificazioni ad Euro 2024. Il Commissario Tecnico Mladen Krstajic proverà l’impresa puntando sul suo consueto 3-4-3, con Despodov che prenderà posto sulla destra e Delev che guiderà l’attacco. In difesa, invece, spazio per il centrale della Cremonese – di proprietà del Monza – Antov.
Dopo aver pareggiato per 2-2 contro la Lituania, l’Ungheria desidera archiviare la pratica 1° posto del girone G, mettendo al tappeto un avversario in totale crisi. L’allenatore Marco Rossi confermerà il classico 3-4-2-1, che vede come assoluti protagonisti Szoboszlai e Sallai come trequartisti, senza dimenticare Nagy in mediana. In porta, pronto dal 1′ minuto Dibusz.
Bulgaria-Ungheria Streaming Gratis: le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti più interessanti del 9° turno delle qualificazioni ad Euro 2024 che metterà contrapposte Bulgaria ed Ungheria, avversarie oggi giovedì 16 novembre alle ore 18:00 al Vasil Levski per il gruppo G. Una gara da vivere specialmente per gli ospiti, pronti a volare alla fase finale della competizione. L’incontro tra le due compagini sarà visibile nella Diretta Gol proposta da Sky Sport. In alternativa, potrete seguire la cronaca dei 90′ minuti consultando la Diretta Live.
Bulgaria-Ungheria, seguila in Diretta Live
Bulgariaa-Ungheria, le probabili formazioni
BULGARIA (3-4-3): Mitkov; Petkov, Antov, Petrov; M.Petkov, L.Petkov, Gruev, Turitsov; Despodov, Delev, Rusev. Allenatore: Mladen Krstajic
UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz; Fiola, Lang, Szalai; Nego, Gazdag, Nagy, Milos; Sallai, Szoboszlai; Varga. Allenatore: Marco Rossi
SEGUI BULGARIA-UNGHERIA SU DIRETTA