in

Bundesliga, altro pari per il Werder Brema: contro l’Hoffenheim finisce 1-1

Bundesliga, altro pari per il Werder Brema: contro l'Hoffenheim finisce 1-1
Hoffenheim-Colonia, 28^ giornata Bundesliga

Finisce in parità il match valido per la quinta giornata di Bundesliga tra Werder Brema e Hoffenheim. Succede tutto nella prima frazione di gioco: Eggstein porta subito in vantaggio i padroni di casa al 5′ ma al 22′ risponde per gli ospiti Dennis Geiger. Nel secondo tempo la partita è avara di emozioni e le due formazioni si spartiscono 1 punto a testa. Un’occasione persa dalla squadra di Brema che con un’ eventuale vittoria avrebbe potuto portarsi nelle zone nobili della classifica scavalcando al quarto posto lo Stoccarda.

Il pareggio, il secondo consecutivo, però permette alla formazione allenata da Florian Kohfeldt di tenere dietro proprio l’Hoffenheim in classificaI Blu non riescono a ripetere la bella vittoria in Europa League contro la Stella Rossa. Continua dunque il periodo negativo in campionato.

LEGGI ANCHE

Dopo la vittoria clamorosa contro bn h\ Monaco sono arrivate le brutte sconfitte con l’Eintracht Francoforte e con il Borussia Dortmund in casa. 7 punti e ottavo posto in classifica ma la Bundesliga mostra un campionato quanto mai aperto con molte squadre separate da un solo punto. La vittoria avrebbe infatti traghettato l’Hoffenheim nelle prime posizioni dietro ai gialloneri. Nella prossima partita i Blu ospiteranno l’Union Berlin, mentre i neroverdi dovranno giocare contro le Aquile in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Juventus-Hellas Verona 1-1: Kulusevski non basta, Juric ferma Pirlo

Karl Toto Ekambi, attaccante del Lione

Ligue 1, crisi per il Monaco: il Lione si impone 4-1