- Continua a leggere sotto -
Oggi 25 gennaio, si è disputata la gara valida per la diciassettesima giornata del campionato tedesco di Bundesliga. La sfida ha visto affrontarsi in campo i padroni di casa del Mainz contro il Borussia Dortmund. Partita con punti in palio molto importanti, i padroni di casa dovevano assolutamente vincere per allontanarsi ancora di più dalla zona calda della classifica ed ottenere la loro sesta vittoria in campionato. Gli ospiti per continuare la loro rincorsa per una qualificazione in Europa, dopo la vittoria con l’Asburgo, sono entrati in campo per portarsi a casa l’intera posta.
Mainz-Dortmund 1-2, Reyna la decide allo scadere
Padroni di casa subito molto intraprendenti e grazie al centrocampista coreano, Jae-Sung Lee, che giganteggia in area, colpendo il pallone di testa dopo un calcio d’angolo battuto da Edimilson Fernandes e insacca la palla in rete, permettendo ai padroni di casa di trovare il vantaggio già al secondo minuto di gioco. Partita che sembra iniziare in salita per il Dortmund, ma che trova il pari due minuti più tardi.
- Continua a leggere sotto -

Infatti, Julian Ryerson, prende palla nello spazio e va al tiro dal limite, il pallone deviato beffa l’incolpevole Finn Dahmen, per l’immediato 1 a 1. Poco spazio per lo spettacolo nella ripresa, il match si sblocca di nuovo solo allo scadere, quando Reyna decide di regalare i tre punti a Terzic e far esplodere di gioia il settore occupato dai supporters gialloneri.