Alle ore 16:00 del 13 aprile andrà in scena la gara tra Burnley e Brighton, valida per la 33ª giornata di Premier League e che si terrà al Turf Moor Stadium. Una gara importante per entrambe le squadre che devono raddrizzare il proprio percorso.
Il Burnley in cerca della salvezza anche se difficile da raggiungere, si ritroverà ad affrontare il Brighton in un periodo di difficoltà. La formazione di De Zerbi ha perso le speranze di ritornare in Europa la prossima stagione, ma quel che serve ai Seagulls è un’iniezione di fiducia per concludere al meglio la stagione di Premier League.
Burnley-Brighton, Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live
La partita tra Burnley e Brighton si terrà alle ore 16:00 del 13 aprile e sarà valida per la 33ª giornata di Premier League. La gara non verrà trasmessa su nessun ente televisivo italiano, per via di un palinsesto già pieno di eventi importanti. Si consiglia di seguire l’andamento della partita attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.
Burnley-Brighton, probabili formazioni
BURNLEY (4-4-2): Muric; Assignon, O’Shea, Esteve, Taylor; Foster, Cullen, Berge, Larsen; Odobert, Fofana. Allenatore: Kompany
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, van Hecke, Dunk, Estupinan; Baleba, Moder; Enciso, Gross, Adingra; Welbeck. Allenatore: De Zerbi