in

Burnley-Chelsea, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Jorginho centrocampista del Chelsea
Jorginho centrocampista del Chelsea @Image Sport

Sabato 31 ottobre scenderanno in campo il Burnley di Sean Dyche e il Chelsea di Frank Lampard per un match che, sulla carta, nasconde tante insidie. La squadra allenata da Dyche si trova attualmente al terzultimo posto in campionato a dimostrazione che non sta rendendo come previsto, un solo punto e soli tre gol segnati in campionato sono un bottino fin troppo povero per ambire ad una posizione più alta in Premier League, specie considerando le ultime tre partite in cui sono arrivate altrettante sconfitte.

I Blues, nonostante un mercato faraonico in cui sono arrivati Mendy, Ziyech, Werner, Havertz, Thiago Silva e Chilwell, non sono ancora riusciti a trovare la quadra. La squadra non ha ancora un’identità ben precisa, fatica in campionato dove occupa la decima posizione a causa di tanti alti e bassi condizionati da prestazioni non eccezionali.

LEGGI ANCHE

Qui Burnley

Si prevede che il Burnley andrà ad affrontare la squadra di Lampard con il classico 4-4-2 che prevede in porta il solito Nick Pope, alla difesa del portiere si trovano davanti Lowton e Taylor come terzini mentre Long e Tarkowski si occuperanno del ruolo dei centrali di difesa. Più avanti la palla passa a Westwood e Brownhill come padroni del centrocampo, mentre a Gudmundsson e McNeil il compito di sgaloppare sulle fasce con Wood e Barnes in cerca di occasioni in attacco.

BURNLEY (4-4-2): Pope, Lowton, Long, Tarkowski, Taylor, Gudmundsson, Westwood, Brownhill, McNeil, Wood, Barnes. Allenatore: Sean Dyche

Qui Chelsea

I vari bookmakers prevedono la conferma del 4-2-3-1 del Chelsea, Mendy in porta è ormai diventata una certezza assoluta, la difesa ultimamente schierata da Lampard sembra migliorata rispetto alle prime uscite in campionato, ci si aspetta una conferma di Chilwell come terzino sinistro mentre a destra continua a prendersi il suo posto il giovane inglese Reece James; a Thiago Silva e Zouma invece il ruolo di comandare la difesa. Il centrocampo, come al solito, verrà probabilmente gestito da Kantè e Jorginho, mentre più avanti i Blues possono scatenare tutto il loro potenziale offensivo con Pulisic, Havertz, Mount dietro Werner come unica punta.

CHELSEA (4-2-3-1): Mendy, James, Zouma, T.Silva, Chilwell, Jorginho, Kantè, Mount, Havertz, Pulisic, Werner. Allenatore: Frank Lampard

Burnley-Chelsea1x2
5.504.201.58
5.504.001.61
5.504.151.57
5.504.251.58

Il pronostico

Il nostro pronostico della partita tende dalla parte della squadra allenata da Frank Lampard. Il Chelsea di recente in Champions League ha dimostrato di star molto bene e una conferma potrebbe arrivare da subito in campionato, la squadra sta prendendo forma e l’intesa tra i giocatori aumenta, diventando sempre più evidente col passare dei giorni. L’asse d’attacco formato da Havertz e Werner potrebbe creare dei grossi problemi alla difesa a quattro del Burnley, perciò, consigliamo di puntare su un’eventuale successo di Thiago Silva e compagni.

Pronostico consigliato: 2
Risultato esatto: 0-2

Streaming gratis Burnley Chelsea: dove vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

HESGOAL BURNLEY CHELSEA VIPLEAGUE Burnley-Chelsea  è la gara valevole per la settima giornata di Premier League : calcio d’inizio fissato alle 16:00 al Turf Moor Stadium. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di SkyGo disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Kun Aguero, attaccante del Manchester City @imagephotoagency

Sheffield United-Manchester City: pronostico e streaming gratis Hesgoal

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Inter, out Lukaku: Conte pensa a Pinamonti