Menu

Menu

Burnley-Leicester, il pronostico: gara equilibrata, in Exchange punta Goal

Chris Wood, Burnley

La partita tra Burnley-Leicester, valida per la ventiduesima giornata di Premier League, sarà giocata al Turf Moor di Burnley sabato 15 gennaio 2022 alle ore 16:00. Padroni di casa che vengono dalla sconfitta esterna contro il Leeds, un ko che ha relegato la squadra in zona retrocessione. Ospiti che arrivano dalla pesante vittoria interna contro il Liverpool, tre punti che hanno permesso alle foxes di risalire la classifica. Sarà una gara equilibrata, gli ospiti partono con i favori del pronostico, ma occhio alle tante defezioni. Emozioni in arrivo.

Qui Burnley

Padroni di casa che stanno attraversando un periodo di forma decisamente deludente. Diciottesimo posto in campionato, con undici punti conquistati nel girone d’andata. I goal fatti sono sedici, uno dei peggiori attacchi, mentre quelli subiti sono ventisette. Le partite del Burnley sono spesso ricche di reti ed occasioni, come dimostrano le ultime tre, in cui ci sono state almeno tre reti ed entrambe le squadre hanno trovato la via del goal. In casa gli uomini Dyche hanno vinto solo una delle ultime cinque, accompagnata da due pareggi e altrettante sconfitte. In queste ultime gare tra le mura amiche le reti realizzate e quelle incassate sono state sette. Il tecnico di casa dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-4-2, con l’esperienza di Mee Tarkowski al centro della difesa.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor; Gudmundsson, Brownhill, Westwood, McNeil; Rodriguez, Wood

Qui Leicester

Ospiti che vengono da una serie di risultati ricchi di alti e bassi. Decima posizione in classifica, con venticinque punti totalizzati nella prima metà di stagione. La differenza reti parla di trentuno goal fatti, mentre quelli subiti sono trentatré, peggior difesa delle prime dieci. Le partite delle foxes sono spesso vivaci e appassionanti, come testimoniano quattro delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno quattro reti. In trasferta gli uomini di Rodgers vengono da quattro sconfitte consecutive e complessivamente non vincono da ottobre, dal successo di misura contro il neopromosso Brentford. Nelle ultime cinque lontano da casa le reti realizzate sono state undici, media di due a gara, mentre quelle incassate sono state diciassette, di cui sei nella disastrosa sconfitta contro il Manchester City. Il tecnico ex Celtic Liverpool schiererà i suoi con un 4-2-3-1, con la classe di Maddison a servizio di bomber Vardy.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Ndidi, Tielemans; Daka, Maddison, Barnes; Vardy

Burnley-Leicester: il pronostico

Gara sulla carta equilibrata, ospiti leggermente favoriti ma occhio alle tante assenze. Per questo non ci sentiamo di puntare su una vittoria ospite, ma andiamo contro pronostico e optiamo per entrambe le squadre segnano, esito che si verifica con discreta regolarità negli ultimi precedenti. ESITO GOAL. Il Burnley è una squadra vecchio stampo: difesa rocciosa, palla lunga verso le torri che devono essere abili a spizzare sugli esterni. Visto il momento negativo delle foxes e le tante assenze, un tipo di gioco come quello dei locali potrebbe metterli in seria difficoltà. Per cui puntiamo su una combo doppia chance vittoria casa o pareggio con almeno due reti nel match. COMBO 1X+OVER 1.5. Ultimo pronostico è quello relativo al probabile risultato esatto con eventuale marcatore, con la nostra scelta che ricade sul risultato di 2-1 con marcatore WoodRISULTATO ESATTO 2-1 MARCATORE WOOD.

ESITO GOAL

COMBO DOPPIA CHANCE 1X+OVER 1.5

RISULTATO ESATTO 2-1 MARCATORE WOOD

Pronostico Exchange

In ottica Exchange andiamo decisi verso il Punta Goal, con la possibilità di uscire in green up dopo il vantaggio dei padroni di casa. Come detto nel paragrafo precedente gli ospiti arrivano a Turf Moor con tante assenze, gli uomini di Dyche ne possono approfittare. Altra scelta interessante è rappresentata dal Punta 1, per i motivi citati in precedenza. Anche in questo caso abbiamo l’opportunità di uscire dal mercato in profitto dopo il goal casa. Ultimo suggerimento è quello relativo al Punta X in caso di vantaggio ospite, in quanto crediamo che il Burnley abbia le carte in regola per pervenire al pareggio. Come sempre bisogna seguire la partita Live, con il vantaggio di aggiustare il tiro nel caso la partita prendesse una piega diversa. Inoltre possiamo anche uscire dal mercato in red up, una piccola perdita che però non intacca la puntata totale. Infine usate sempre con parsimonia il budget che avete a disposizione, mai più del 2/3%.

PUNTA GOAL green up in caso di vantaggio casa

PUNTA 1 green up in caso di goal casa

PUNTA X in caso di vantaggio ospite

Back to Top

Burnley-Leicester, il pronostico: gara equilibrata, in Exchange punta Goal

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close