La Premier League arriva al giro di boa, con il girone d’andata che sta per concludersi. La 19° giornata del campionato inglese metterà contrapposte anche Burnley e Liverpool, che si affronteranno domani martedì 26 dicembre alle ore 18:30 al Turf Moor. Un vero e proprio testa coda del calcio britannico, con in palio 3 punti pesanti per motivi diversi. I padroni di casa vogliono terminare il 2023 in cima alla classifica, mentre gli ospiti desiderano compiere l’impresa per togliersi dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme i possibili esiti della partita.
Comparatore Bonus
Burnley-Liverpool, le probabili formazioni
BURNLEY (4-4-2): Trafford; Vitinho, O’Shea, Beyer, Taylor; Bruun Larsen, Berge, Brownhill, Odobert; Foster, Amdouni. Allenatore: Vincent Kompany
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Gomez; Szoboszlai, Endo, Jones; Salah, Gakpo, Diaz. Allenatore: Jurgen Klopp
Burnley-Liverpool, si al 2 Primo Tempo
Per poter raggiungere il 1° posto in graduatoria in Premier League, il Liverpool deve approcciare con la giusta testa la sfida contro il Burnley. I Reds affronteranno un avversario più che valido, reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Fulham in trasferta. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello del 2 fisso nel Primo Tempo.
Burnley-Liverpool, stuzzica il GOL
Il Burnley proverà a dare filo da torcere al Liverpool. Se è vero che la banda di Klopp crea diverse occasioni da rete, è altrettanto lecito ricordare che lascerà spazi invitanti per i ragazzi di Kompany, pronti ad impensierire Alisson in contropiede. La seconda giocata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del GOL.
Burnley-Liverpool, occhio a Salah marcatore
Per poter mettere al tappeto il Burnley, il Liverpool avrà necessario bisogno della miglior versione di Mohamed Salah. L’egiziano potrebbe andare a referto sia per via centrali che con i suoi precisi tiri a giro. La terza ed ultima scommessa che vi consigliamo è quella dello stesso Salah marcatore, un’idea stuzzicante.