in

Burnley Tottenham: watch online streaming gratis Hesgoal

Harry Kane, attaccante del Tottenham
Harry Kane, attaccante del Tottenham

PREMIER LEAGUEBurnley e Tottenham in campo lunedì 26 ottobre 2020, in diretta a partire dalle ore 21:00 dal Turf Moor Stadium. Pessimo inizio di campionato per i padroni di casa che in quattro partite hanno rimediato tre sconfitte e un pareggio, ma nessuna vittoria. Gli Spurs, invece, nell’ultimo turno di campionato sono stati rimontati sul 3-3 dal West Ham.

La squadra di Josè Mourinho al momento occupa l’ottava posizione in classifica ma fatica a trovare la continuità necessaria per ambire alle zone nobili della classifica. Trend altalenante per i londinesi che arrivano al Monday Night dopo l’importante successo di Europa League sul LASK Linz. Il Tottenham è chiamato a fare risultato, ma i precedenti non sorridono agli ospiti che non vincono nel Lancashire dal 2017.

Qui Burnley

Il tecnico del Burnley Sean Dyche dovrà fare a meno di Bardsley, Cock e Mee e con ogni probabilità punterà su un 4-4-2 con Barnes e Wood a guidare il reparto offensivo, in difesa spazio a Lowton, Long, Taylor e Tarkovski, mentre in mezzo al campo Westwood e Brownhill, con Gudmundsson e McNeil sulle fasce.

BURNEY (4-4-2): Pope; Lowton, Long, Taylor, Tarkovski; Westwood, Brownhill, Gudmundsson, McNeil; Barnes, Wood. Allenatore: Sean Dyche

Qui Tottenham

Classico 4-3-3 per il Tottenham: Aurier, Reguilon sulle fasce laterali, mentre Alderweireld e Sanchez al centro della difesa. A centrocampo Sissoko, Bergwijn, Ndombele e Hoejbierg mentre in attacco ci saranno Kane e Son.

TOTTENHAM (4-4-2): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Reguilon; Sissoko, Bergwijn, Ndombele, Hoejbjerg; Kane, Son. Allenatore: Josè Mourinho

Burnley-Tottenham1x2
5.504.001.55
5.504.001.61
5.504.151.57
5.534.151.59

Il pronostico

Una trasferta ostica per il Tottenham che spera di tornare a fare risultato. Gli Spurs arrivano con l’autostima a mille dopo la vittoria europea, ma troveranno una squadra in vena di riscatto e alla ricerca dei primi tre punti stagionali. Confronto che non dovrebbe regalare molti goal, anche se entrambe le squadre potrebbero andare a segno. Noi consigliamo di puntare su un’eventuale vittoria del team ospite.

LEGGI ANCHE: Burnley-Tottenham e Benfica-Belenenses: il Raddoppio del Ditta è vincente

I consigli

Pronostico consigliato: X2 + Under 3.5
Pronostico audace: 2
Risultato esatto: 0-1

Dove vedere Burnley Tottenham in diretta tv e streaming

HESGOAL BURNLEY TOTTENHAM VIPLEAGUE Burnley-Tottenham è il posticipo della sesta giornata di Premier League: calcio d’inizio fissato alle 21:00 al Turf Moor Stadium . I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky sul canale SkySport Football (203) o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di SkyGo disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Burnley-Tottenham e Benfica-Belenses sad: tutto quello che c'è da sapere

Pronostico Burnley-Tottenham e Benfica-Belenenses, Raddoppio Vincente: IL DITTA ci manda in cassa!

Lautaro Martinez, Inter

Inter, serve la prima vittoria europea. Sfida allo Shakhtar: le parole di Conte e Lautaro