Cadice-Elche 1-1, a Ocampo risponde Ponce: padroni di casa raggiunti nel finale

Cadice-Elche si è conclusa 1-1, i padroni di casa, in vantaggio con Ocampo, sono stati raggiunti nel finale al gol di Ponce

Alessio Masucci
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Si è conclusa la 17ª giornata di campionato con la sfida dell’Estadio Ramon de Carranza disputata tra Cadice ed Elche e conclusa con il risultato di 1-1. Los amarillos erano obbligati a vincere contro l’ultima della classe per uscire dalla zona retrocessione e vivere una settimana di tranquillità. Tutto sembrava andare per il meglio per la squadra allenata da Sergio Gonzalez che aveva sbloccato la partita con il gol di Brian Ocampo che con un destro dalla distanza aveva battuto l’estremo difensore dei franjiverdes. A rovinare i piani è stato l’argentino Ponce che al minuto numero 81 ha portato il risultato in parità con un colpo di testa a porta sguarnita dopo l’assist di Bianco. Pareggio, quindi, che ha porta alle due squadre un punto inutile per le rispettive situazioni in classifica. Gli ultimi minuti al cardiopalma hanno visto le due compagini cercare disperatamente la vittoria senza però riuscire nell’intento.

Leggi anche: Barcellona, Aubameyang può tornare in Liga: c’è la concorrenza dell’Atletico Madrid

Cadice-Elche 1-1, continua la lotta per la salvezza: Siviglia e Osasuna i prossimi ostacoli

Il pareggio arrivato nella sfida tra Cadice ed Elche ha portato un solo punto a due squadre in piena lotta per la salvezza e che quindi ha mosso poco la classifica di entrambe le squadre. Decisive saranno, quindi, le prossime partite che vedranno los amarillos affrontare in trasferta il Siviglia di Sampaoli sempre più in crisi e reduce dalla sconfitta ottenuta in casa del Girona e los franjiverdes impegnati nella partita casalinga contro un Osasuna lanciato verso l’Europa League dopo la vittoria contro il Maiorca. In particolare la partita del Ramon Sanchez Pizjuan sarà di rilevanza massima poiché vedrà scontrarsi due squadre che occupano rispettivamente la posizione numero 19 e 18 del campionato spagnolo. La classifica è però molto corta, 8 squadre sono racchiuse in 4 punti, e una vittoria potrebbe significare, almeno per qualche giorno, zona salvezza.

Condividi questo articolo