Cadice-Girona, le probabili formazioni: Michel si affida a Borja Garcia

Le probabili formazioni di Cadice-Girona, match del ventunesimo turno de LaLiga spagnola: Michel con Borja Garcia dal 1'

Salvatore Nuzzaci  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Continua l’avvicinamento al primo match ufficiale della 21a giornata de LaLiga. Ad aprire le danze con l’anticipo di venerdì 10 febbraio alle ore 21.00 sarà la partita Cadice-Girona, sfida a bassa quota che potrebbe confermare o meno l’andamento delle due squadre. Di scena all’Estadio Ramon de Carranza, i padroni di casa cercheranno immediato riscatto dopo la dolorosa scnfitta per 4-1 sul campo dell’Athletic Bilbao.

La classifica del campionato spagnolo di certo non sorride al Cadice che, attualmente occupa il terzultimo posto in classifica nel campionato spagnolo de LaLiga con 19 punti. Nonostante questo però, le possibilità di ottenere una clamorosa salvezza sono ancora alte per i gialloblù, vista la sola lunghezza di svantaggio sul Valencia quartultimo. Motivo per cui, vista la posta in palio, il tecnico Sergio Gonzalez dovrebbe affidarsi al 4-4-2 per provare a battere il Girona, con Lozano e Sobrino pronti a fare coppia in attacco.

Esultanza Girona @livephotosport
Esultanza Girona @livephotosport

Discorso diverso invece per il Girona che, attualmente, naviga in acque tranquille grazie all’11o posto con 24 punti complessivi. Un buon bottino in vista di questa seconda parte di stagione che, salvo soprese, potrebbe regalare ai ragazzi di Michel una meritata salvezza. Per provare a battere il Cadice in questa 24a giornata del campionato de LaLiga quindi spazio al 4-4-2, con il ritorno di Borja Garcia dal 1’ pronto a supportare Castellanos.

Cadice-Girona: le probabili formazioni

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Mbaye, Espino; Bongonda, Alex Fernandez, Alcaraz, Ocampo; Lozano, Sobrino. All: Sergio Gonzalez.

GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; Fernandez, Bueno, Espinosa, Gutierrez; Martin, A. Garcia, Romeu, Villa; Borja Garcia, Castellanos. All: Michel.

Condividi questo articolo