- Continua a leggere sotto -
CADICE-REAL MADRID STREAMING GRATIS – Domenica 15 maggio alle ore 19.30 si sfideranno il Cadice e il Real Madrid, il match è valevole per la 37ª giornata di Liga Spagnola. La squadra di casa è alla ricerca della salvezza anche se la sconfitta in trasferta contro la Real Sociedad per 3-0 può aver complicato le cose. In generale ha alternato buone prestazioni a brutte sconfitte. Molto importante la vittoria a Barcellona del 18 aprile per 1-0. Sono 35 i punti conquistati in classifica ma sono solo 2 a separali dalla zona retrocessione. Fondamentale dunque farne altri contro la corazzata del Madrid.
Il Real, nonostante il titolo già conquistato, cercherà comunque di fare la partita, con gli uomini titolari, salvo qualche leggero cambiamento. I ragazzi di Ancelotti proveranno a mettere dunque la ciliegina sulla torta in questa fantastica stagione. L’ultima partita con il Levante è stata vinta per 6-0 e in totale hanno conquistato un totale di 84 punti e attualmente sono a 12 lunghezze dal Barcellona seconda classificata.
Hesgoal Cadice-Real Madrid: segui la LIGA spagnola in Diretta LIVE Streaming
HESGOAL CADICE-REAL MADRID STREAMING GRATIS – Il match tra Cadice e Real Madrid valevole per la 37ª giornata di Liga, andrà in scena all’ Estadio Ramon de Carranza e sarà trasmesso in esclusiva streaming su DAZN con la telecronaca di Luca Farina; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale. Sconsigliamo la visione nei siti pirata perché uccidono il mondo dello sport.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Cadice-Real Madrid: le probabili formazioni
CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Hernandez, Chust, Espino; Sobrino, Jose Mari, Alarcon, Idrissi; Fernandez, Perez. Allenatore: Sergio
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Vallejo, Fernandez, Marcelo; Valverde, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti