La 35ª giornata de LaLiga è alle porte con numerosi match interessanti. Ad aprire il turno del campionato spagnolo il match tra Cadice e Real Valladolid, che si sfideranno venerdì 19 maggio a partire dalle ore 21:00. Il precedente del girone d’andata si è concluso con la vittoria per 0-1 del Submarino Amarillo. Per il prossimo match i bookmakers favoriscono ancora i padroni di casa, il cui successo quota 2.20. Il pareggio e la vittoria esterna, invece, sono dati a 3.25.

Qui Cadice
Il Cadice sta attraversando un periodo ostico ed ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime sei uscite. La squadra allenata da Sergio Gonzalez attualmente occupa la 16ª posizione ne LaLiga con 35 punti all’attivo. Il Getafe, terzultima in classifica, dista soltanto una lunghezza. Il match contro il Real Valladolid sarà fondamentale per il Submarino Amarillo in ottica salvezza. Si prospetta un match equilibrato, tra due compagini che difficilmente si sbilanceranno.
La probabile formazione del Cadice
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Fali, Espino; Escalante, San Emeterio; Ramos, Sobrino, Alejo; Guardiola. ALLENATORE: Sergio Gonzalez

Qui Real Valladolid
Anche il Real Valladolid si trova in un momento molto difficile ed è reduce da quattro sconfitte consecutive. I ragazzi di Paulo Pezzolano hanno gli stessi punti del Cadice e sono in lotta per la permanenza ne LaLiga. Il prossimo incontro ha una grandissima valenza per entrambe le compagini, che non vorranno scoprirsi troppo per evitare rischi inutili. In un testa a testa simile il pareggio potrebbe essere un buon compromesso.
La probabile formazione del Real Valladolid
REAL VALLADOLID (4-3-3): Masip; Oliveira Rosa, Ortiz, Sanchez, Escudero; Monchu, Hongla, Perez; Plata, Larin, Kenedy. ALLENATORE: Paulo Pezzolano

Cadice-Real Valladolid: il pronostico
Venerdì 19 maggio, a partire dalle ore 21:00, Cadice e Real Valladolid scenderanno in campo nel match valido per la 35ª giornata de LaLiga. Le due compagini hanno gli stessi punti in classifica e sono in lotta per la salvezza. Per questo motivo il pareggio può accontentare le due parti e per una quota da singola si consiglia di puntare sull’X a quota 3.25. In una multipla, invece, si potrebbe optare per l’Under 2.5 a 1.67.
Cadice-Real Valladolid: cosa scommettere
- Esito Finale: X (3.25)
- Esito Finale: Under 2.5 (1.67)