CADICE-REAL VALLADOLID STREAMING GRATIS – Al via la 35ª giornata de LaLiga, sempre più vicina ai titoli di coda. Ad aprire il turno del campionato spagnolo il match tra Cadice e Real Valladolid, che si sfideranno a partire dalle ore 21:00 di venerdì 19 maggio. Il testa a testa del girone d’andata si è concluso con il risultato di 0-1 in favore del Submarino Amarillo.

Il Cadice è reduce da due sconfitte consecutive e sta vivendo un momento di grande difficoltà. I ragazzi allenati da Sergio Gonzalez attualmente occupano la 16ª posizione con 35 punti all’attivo. Il prossimo match contro il Real Valladolid è uno scontro diretto in ottica salvezza e potrebbe essere decisivo per la permanenza in Liga. Si prospetta una sfida equilibrata, con le due squadre difficilmente pronte a rischiare e a sbilanciarsi.
Anche il Real Valladolid non è in forma ed arriva da ben quattro sconfitte consecutive. Con gli stessi punti del Cadice, i ragazzi di Paulo Pezzolano devono invertire la rotta per evitare la rimonta del Getafe con la conseguente retrocessione. L’incontro in casa del Submarino Amarillo è molto importante, anche perché i biancoviola affronteranno il Barcellona nella giornata seguente.

Cadice-Real Valladolid Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE
CADICE-REAL VALLADOLID STREAMING GRATIS – Venerdì 19 maggio, a partire dalle ore 21:00, Cadice e Real Valladolid si affronteranno nel match valido per la 35ª giornata de LaLiga. Entrambe le squadre sono in lotta per la salvezza e stanno vivendo un momento ostico. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Si sconsiglia la visione attraverso piattaforme streaming illegali quali Rojadirecta, VipLeague, Hesgoal e Socceron.
Cadice-Real Valladolid: le probabili formazioni
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Fali, Espino; Escalante, San Emeterio; Ramos, Sobrino, Alejo; Guardiola. ALLENATORE: Sergio Gonzalez
REAL VALLADOLID (4-3-3): Masip; Oliveira Rosa, Ortiz, Sanchez, Escudero; Monchu, Hongla, Perez; Plata, Larin, Kenedy. ALLENATORE: Paulo Pezzolano