in

Caen-Dijon, Ligue 1 streaming gratis: probabili formazioni e pronostico

Caen-Dijon streaming gratis e diretta tv e online
Caen-Dijon streaming gratis e diretta tv e online

CAEN DIJON LIGUE 1 – Le due squadre in questo match si giocano la permanenza nel massimo campionato francese. Il Dijon si trova in 18° posizione con quattro punti da recuperare sull’Amiens, il Caen invece si trova due punti dietro rispetto agli avversari. Questa partita è il punto di non ritorno per entrambe le formazioni che si giocano il proprio futuro in questi 90 minuti.

Caen-Dijon: una partita da non sbagliare

Il Caen può continuare a sperare nella salvezza dopo la clamorosa vittoria della settimana scorsa in casa del Nizza. Le ultime chance di rimanere in Ligue passano da questo partita. Il Caen è la squadra con il peggiore rendimento casalingo di tutto il campionato, questa potrebbe essere l’occasione per cambiare le cose. Una vittoria potrebbe ridare “ossigeno” a tutto l’ambiente per le ultime quattro partite stagionali.

Il Dijon è in un buon periodo di forma con tre risultati utili consecutivi. L’ultima vittoria ottenuta contro il Rennes all’83° minuto grazie alle rete di Said potrebbe dare fiducia in vista di questo scontro diretto delicatissimo. Il percorso lontano dal proprio stadio non è così esaltante con 4 sconfitte rimediate nelle ultime 5 partite disputate. Anche se in controtendenza con le statistiche il Dijon due giornate fa è riuscito nell’impresa di violare il campo del Lione, ritornando a casa con 3 punti pesantissimi.

LEGGI ANCHE  Leeds-Arsenal pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Caen-Dijon: le probabili formazioni

Caen (4-3-3): Samba; Zahary, Gradit, Djiku, Imorou; Deminguet, Oniangué, Sankoh; Khaoui, Crivelli, Ninga. Allenatore: Mercadal.

Dijon (3-5-2): Runarson; Chafik, Aguerd, Yamberé; Alphonse, Marie, Balmont, Amalfitano, Sliti; Said, Jeannot. Allenatore: Kombouare.

Caen-Dijon: il pronostico

Nel match d’andata il Dijon vinse 3-1 con grande supremazia territoriale. I due team devono portare a casa una vittoria se non vogliono perdere contatto con Amiens e Monaco, quindi il pareggio sulla carta non è contemplato tra i possibili risultati dell’incontro. Il pronostico della redazione di FootballNews24 è quello di giocare il segno Goal.

LEGGI ANCHE  Juventus-Cagliari, streaming gratis: ecco la LIVE Hesgoal

Caen-Dijon streaming gratis e dove vederla in tv e online

CAEN DIJON STREAMING GRATIS HESGOAL – La sfida tra Caen e Dijon sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva attraverso i canali in streaming del colosso DAZN che, lo ricordiamo, offre il primo mese gratuito a tutti i nuovi abbonati.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Tottenham-West ham streaming gratis e diretta tv e online

Tottenham-West Ham, streaming gratis: pronostico e dove vederla in tv e online

Athletic Bilbao-Alaves streaming gratis e diretta tv e online

Athletic Bilbao-Alaves, Liga: probabili formazioni e pronostico