Cagliari, allarme attacco: mister Liverani deluso dai tanti errori tecnici

Mister Fabio Liverani non nasconde l'amarezza per i tanti errori tecnici che hanno portato alla sconfitta il suo Cagliari

Rachele Carosi
1 Min Read

La prima sconfitta casalinga ha lasciato grande amarezza nel tecnico romano e non solo. Parliamo di Fabio Liverani, l’allenatore del Cagliari che, in seguito alla sconfitta per 1 a 0 contro il Bari di mister Michele Mignani, ha analizzato con lucidità il match, come riportato da L’Unione Sarda. A preoccupare il tecnico sembrerebbe essere ora soprattutto la scarsa incisività dei singoli che non sarebbero stati in grado di finalizzare il gioco e ribaltare il risultato finale. I rossoblù hanno infatti segnato appena sei reti in altrettante partite: in Serie B soltanto quattro squadre hanno registrato dati peggiori. Ora nella speranza di migliorare in fretta l’approccio del reparto offensivo, la squadra guarda al match contro il Venezia degli uomini di mister Soncin in programma sabato 1 ottobre.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Wolfsburg-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La vittoria per 3-1 dell'Eintracht Francoforte nei confronti dell'Augsburg ha inaugurata la trentesima giornata di Bundesliga, che proseguirà nel pomeriggio di oggi con la sfide delle ore 15.30. Tra queste…

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…