Il Cagliari batte un colpo sul calciomercato, trovandosi ad un passo da un interessante rinforzo per la propria difesa. È in arrivo José Luis Palomino, affare fatto con l’Atalanta: il difensore argentino sarebbe andato in scadenza con il club orobico nel giugno del 2024 ed è così stato messo alla porta in questa finestra estiva per evitare il successivo addio a parametro zero al termine della nuova stagione.
Dopo aver fatto ritorno in Serie A dopo appena un’annata trascorsa tra i cadetti, l’intenzione del Cagliari nel calciomercato estivo in corso è chiaramente quella di farsi trovare preparato alla nuova avventura nella massima categoria italiana, piazzando rinforzi d’esperienza e qualità per il proprio organico. Tra questi, in difesa arriva Palomino: l’operazione legata al centrale argentino appare ormai in chiusura, l’intesa tra le parti è totale.

Palomino raggiunge Ranieri, le cifre dell’affare
Palomino raggiunge Claudio Ranieri, pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A all’età di 33 anni. Il centrale classe ’90 sta per ultimare il proprio trasferimento al Cagliari, emergono adesso anche le cifre dell’affare con l’Atalanta, svelate da L’Unione Sarda: destinato poco più di un milione di euro alle casse del club bergamasco per la sua cessione, mentre il calciatore si sottoporrà in questa settimane alle visite mediche, prima di firmare un biennale.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato