Il primo round della finale playoff per garantirsi l’accesso alla prossima stagione di Serie A termina 1-1, con Cagliari-Bari che ha vissuto di una costante altalena di emozioni all’Unipol Domus. Nella splendida cornice di pubblico dello stadio sardo gli uomini di Michele Mignani hanno raggiunto i padroni di casa rossoblù sul gong finale, grazie ad un rigore magistrale di Mirko Antenucci.
Ed al termine dell’incontro ha parlato ai microfoni di DAZN lo stesso tecnico Mignani, che ha esaltato la prestazione dei suoi uomini di fronte al Cagliari di Ranieri. Queste le sue prime parole: “Una vera e propria finale, nel ritmo e nei risultati. Avremmo meritato di pareggiare l’incontro anche prima, ma vedo comunque negli occhi dei ragazzi la determinazione e la giusta consapevolezza”. Conclude poi l’allenatore del Bari: “Ci sono ragazzi che lottano da un anno, ora vorranno fare l’impresa”.
Leggi anche
- Calciomercato Juventus, la rivoluzione è pronta: tre colpi per Allegri
- Calciomercato Inter, caccia all’attaccante: Marotta guarda in casa Hertha Berlino
- Calciomercato Napoli, anche il Newcastle su Kim: i Magpies sfidano il Manchester United
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
Cagliari-Bari 1-1, Mignani: “Antenucci un esempio, su Cheddira…”
Si sofferma poi sui singoli Michele Mignani, che nel proseguimento della propria intervista ai canali di DAZN interviene affermando: “Credo che domenica ci sarà Di Cesare, che oggi ha avuto un risentimento nel corso del riscaldamento. Non dovrebbero esserci problemi. Cheddira? Gli ho detto che siamo qui anche grazie a lui, l’importante è che ci metta l’impegno che gli chiedo e di sempre”.

Infine, ecco la chiosa finale su Antenucci, grazie al quale Mignani ha impattato sul Cagliari al minuto 95 del match di andata della finale playoff di Serie B: “Un ragazzo d’altri tempi ed un ragazzo esemplare. Gli ho chiesto se se la sentisse, ma si è dimostrato una volta in più un giocatore di grandissimo livello”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato