in

Cagliari-Bologna, Mazzarri: “Comincio a vedere la mia squadra”

L’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri festeggia la vittoria in rimonta contro il Bologna e fa i complimenti alla squadra

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari
Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ai microfoni di DAZN fa i complimenti ai suoi dopo la vittoria per 2-1 in rimonta contro il Bologna di questa sera. Ecco le parole dell’allenatore dei sardi: “Siamo contati, i ragazzi che ho a disposizione hanno dato l’anima contro una squadra molto forte. La squadra che ha giocato oggi ha giocato e vinto contro la Sampdoria, abbiamo meritato la vittoria. Devo fare i complimenti a Pereiro, è stato impiegato proprio ed è ritrovato. Ci ha dato una grande mano per questi tre punti meritati. Sono ragazzi che hanno sposato il mio credo tattico, il mio gioco e comincio a vedere la mia squadra. L’ultima mia esperienza è stata al Torino dove eravamo al primo posto nel recupero della palla, devo fare anche i complimenti a Lovato che ha dato solidità alla difesa. Siamo la difesa più giovane del campionato, c’è da fare i complimenti a tutti“.

Sull’infortunio di Pavoletti: Sono subito scappato negli spogliatoi per vedere cosa aveva, ha preso un colpo e non respirava ma sta bene”.