in

Cagliari-Bologna, Soriano: “Dispiace per la sconfitta, loro sono stati fortunati”

Il centrocampista del Bologna Roberto Soriano commenta la sconfitta subita in rimonta contro il Cagliari

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna @imagephotoagency
Roberto Soriano, centrocampista del Bologna @imagephotoagency

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro il Cagliari subita in rimonta questa sera. Ecco le parole del numero 21 felsineo:  “Abbiamo fatto la nostra partita, naturalmente non era facile viste le condizioni. Non è un alibi, siamo andati anche in vantaggio e sapevamo che loro negli ultimi minuti la buttavano sulla mischia. Sono stati fortunati nei rimpalli e abbiamo preso due gol. Dispiace non aver preso punti, la squadra ha dato tutto e siamo andati in vantaggio ma nella mischia potevamo avere più cattiveria. Sono stati un po’ fortunati e così è andata“.

Sul cambio di modulo e il nuovo ruolo: “Abbiamo cambiato modulo, bisogna fare più sacrifici per la squadra. Da quando abbiamo cambiato modulo quasi sempre ci è andata bene, sono a disposizione della squadra”.

Sul momento della squadra: Viviamo anche noi quello che vivono le persone fuori dal calcio, dobbiamo essere professionisti e l’abbiamo fatto. L’unica cosa è che nell’ultimo quarto d’ora della partita dovevamo dare qualcosa in più per portare a casa punti”.