Cagliari, Bonato non si ferma: anche Bastos per la difesa

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, è intenzionato a rinforzare a dovere la difesa rossoblù: oltre a Palomino, ormai in chiusura, potrebbe esserci spazio per lo svincolato Bastos

Redazione
2 Min di lettura

Il Cagliari lavora sul campo per preparare la nuova stagione ma è molto operativo anche sul calciomercato. I sardi vogliono colmare al più presto le lacune della rosa e si muovono per completare l’organico di mister Ranieri. Il direttore sportivo Nereo Bonato vuole puntellare con decisione la difesa e in queste ore si sta muovendo in quella direzione.

Tra i tanti nomi monitorati dal Cagliari in questa sessione di calciomercato, per la difesa sarebbe spuntata anche una vecchia conoscenza della Serie A. Come riportato da La Nuova Sardegna, infatti, tra i profili seguiti da Bonato ci sarebbe anche l’ex laziale Bastos, attualmente svincolato.

Josè Palomino, Atalanta
Josè Palomino, Atalanta @livephotosport

Cagliari, suggestione Bastos: Bonato chiude per Palomino

Il Cagliari si sta focalizzando sulla ricerca di rinforzi in difesa. Ranieri vuole infatti aumentare la qualità e l’esperienza del reparto arretrato in modo da affrontare senza troppi patemi la nuova stagione di Serie A. Il nome in pole rimane quello di Palomino che, stando a L’Unione Sarda, sarebbe ormai ad un passo.

Tuttavia, Bonato potrebbe compiere altri movimenti per quanto riguarda la difesa del Cagliari. Con Palomino ai dettagli, il Ds potrebbe cedere Goldaniga, il quale, stando a Calciofere.it, sarebbe richiesto dalla Ternana. Una cessione che potrebbe poi dare il via libera all’arrivo dello svincolato Bastos.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Sheriff Tiraspol-Roma IN DIRETTA LIVE Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie A delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Liga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Serie B delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 22 settembre Braga-Napoli, le pagelle e la gallery Real Sociedad-Inter, le pagelle e la gallery