Non è più tempo di scherzare per il Cagliari. Infatti, il club sardo continua la sua incessante ricerca per rinforzare la rosa a disposizione di Davide Nicola. Inutile nascondere l’obiettivo del Casteddu che vorrà cercare in tutti i modi di trovare almeno la salvezza. Non sarà semplice ma il nuovo tecnico rossoblù e i suoi uomini hanno il dovere di portare a termine questo obiettivo.
Cagliari, Maggiore nel mirino
Tra i tanti reparti che il Cagliari vorrebbe provare a rinforzare ci sarebbe il centrocampo. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, il club sardo avrebbe messo nel mirino Maggiore. Un nome importante, soprattutto per quanto concerne la sua centralità all’interno della rosa della Salernitana. Per il club granata, però, sarebbe arrivato il momento di cederlo in modo da alleggerire l’organico e il monte ingaggi.
Attenzione, però, alla concorrenza. Infatti su Maggiore non ci sarebbe soltanto il Cagliari. Ad adocchiarlo, già da diverso tempo ormai, sarebbe stato l’Empoli che vorrebbe tentare il tutto per tutto per provare a portarlo alla propria corte. Non una buona notizia per la società sarda che potrebbe ritrovarsi nel mezzo di un’asta a rialzo. Il valore di mercato del calciatore si aggirerebbe intorno ai 3,50 milioni di euro, ma potrebbe anche salire.
I numeri di Maggiore
Nonostante la Salernitana sia retrocessa, si parla comunque di un giocatore che sa fare la differenza. Infatti Maggiore, nell’arco della scorsa annata, ha realizzato ben 4 gol e 2 assist in 27 gare disputate. Numeri che testimoniano la duplice capacità del calciatore di offendere e difendere.