Cagliari, Bonato a caccia di rinforzi: trattativa avanzata per Felici

In casa Cagliari, il direttore sportivo Bonato sta cercando di rinforzare la rosa di Davide Nicola, prossimo a diventare il tecnico dei rossoblù: ad un passo l'arrivo di Felici

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo l’annuncio dell’approdo sulla panchina dell’Empoli di Roberto D’Aversa, l’unica formazione a non aver ancora dato l’annuncio sul nuovo allenatore resta il Cagliari. Per i rossoblù, che si sono dovuti rassegnare all’addio di Claudio Ranieri, il futuro dovrebbe chiamarsi Davide Nicola, reduce da una grande salvezza raggiunta proprio con l’Empoli.

L’obiettivo dei sardi è quindi quello di riuscire a chiudere in breve tempo per il neo tecnico, per poi proiettarsi totalmente sul mercato. Per puntare nuovamente alla salvezza, il direttore sportivo Bonato è alla ricerca di rinforzi, che possano garantire una rosa competitiva per il prossimo campionato. I rossoblù dovranno far fronte anche ad un’altra partenza illustre come quella di Nahitan Nandez, capitano e simbolo del Cagliari.

Per colmare il vuoto lasciato dall’uruguaiano, accasatosi all’Al-Qadsiah, spesso utilizzato come esterno offensivo, la società rossoblù si starebbe tutelando con Mattia Felici, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Feralpisalò, siglando 4 gol in Serie B. Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Bonato sarebbe ai dettagli per il classe 2001, con la fumata bianca che potrebbe arrivare a breve.

Si Parla di: