Cagliari-Como è uno dei due posticipi della seconda giornata di Serie A, che si giocherà oggi alle ore 18:30.
Cagliari-Como: come arrivano alla gara
Il Cagliari del nuovo corso Nicola ha esordito in campionato pareggiando con la Roma per 0-0.
Un risultato giudicato positivo dal tecnico dei sardi, che però ha chiesto per la partita di oggi maggiore precisione nelle azioni per trovare il gol.
Contro il Como si punta al primo successo in questa seconda gara di seguito in casa, anche se l’avversario non è assolutamente da sottovalutare.
Il Como ha bagnato il suo ritorno in Serie A con una pesante sconfitta contro la Juventus con il risultato di 3-0.
Perdere si poteva mettere in preventivo sia per il salto di categoria, per il blasone dell’avversario e soprattutto per una squadra che è stata quasi del tutto rifondata per affrontare la massima serie.
Gli acquisti non sono terminati, perchè durante la scorsa settimana sono arrivati in casa lariana altri due top: Sergi Roberto e Nico Paz.
Adesso l’obiettivo è quello di cancellare lo zero in classifica.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende leggermente dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 2.15, mentre il segno 2 viene proposto a 3.50. Il segno X si può trovare fino ad un massimo di 3.50.
Gara tra squadre dello stesso livello e che promette spettacolo, quindi consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Cagliari-Como sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet: Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Marin, Prati, Deiola, Augello; Piccoli, Luvumbo.
COMO (4-4-2): Reina; Iovine, Goldaniga, Barba, Alberto Moreno; Strefezza, Braunoder, Mazzitelli, Da Cunha; Cutrone, Belotti.