Menu

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari

Cagliari, Covid “celeste”: anche Nandez è positivo

Con una settimana di ritardo rispetto alla notizia della positività di Diego Godin, anche Nahitan Nandez è risultato positivo al Covid-19. Secondo quanto si può apprendere dal comunicato emesso dalla società sarda, il centrocampista uruguayano sarebbe l’unico giocatore risultato positivo dal nuovo giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri. Il Cagliari, sempre attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver prontamente messo in isolamento il giocatore che quindi non prenderà parte ai prossimi impegni.

Per Di Francesco questa potrebbe essere un’assenza pesantissima perche l’uruguayano rappresenta l’uomo di equilibrio di un centrocampo mai troppo stabile e spesso in difficoltà.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.