Cagliari-Fiorentina 1-1, Italiano: “Sono davvero contento della reazione, Vlahovic è sereno”

Redazione
1 Min Read

Al termine di un emozionantissimo lunch match tra Cagliari e Fiorentina, terminato in pareggio, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport“Avevamo approcciato il match in maniera straordinaria, poi è arrivato il calcio di rigore ma quando fatichi ad indirizzarla si complica tutto, sono contento poi della reazione. Io quando penso che i nuovi arrivi hanno sempre bisogno di tempo non lo dico tanto per dire, lo si dimostra oggi che ho lanciato Ikoné e Piatek e qualcosina l’abbiamo persa. Il pareggio in rimonta, in inferiorità numerica, con un subentrato mi lascia davvero contento. Sottil nervoso? No, avevo il timore di qualche arrembaggio del Cagliari e non rischiare, meglio portare a casa un punto e non rischiare”.

- Pubblicità -

Poi Vincenzo Italiano aggiunge: “In inferiorità è tremendo nel calcio. Siamo riusciti a tirar fuori l’orgoglio ed il carattere. Mi piace la reazione ai momenti di difficoltà. Lontano dal Franchi però non siamo gli stessi. La situazione di Vlahovic è sempre la stessa da quando sono arrivato. Sono situazioni particolari che devono essere risolte tra giocatore e società. Io con lui parlo solo del campo e fin quando è motivato e fa il bene della squadra io sono contento”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪙 Lens-Clermont, il pronostico di Ligue 1: Haise in vantaggio, piace la combo

La 30ª giornata di Ligue 1 è pronta a prendere il via e la sfida tra Lens e Clermont che si terrà alle ore 21:00 del 20 aprile, servirà alle…

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 Catanzaro-Cremonese, il pronostico di Serie B: risultato esatto a sorpresa

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34° turno di Serie B. Una sfida molto importante soprattutto per la classifica che vede le due compagini distanti…

🎁 Wolverhampton-Arsenal, il pronostico di Premier League: spunta il segno fisso

Adesso più che mai il match tra Wolverhampton e Arsenal, valido per il 34° turno di Premier League, è di vitale importanza. I padroni di casa si trovano all'11° posto…