Menu

Davide Astori un anno

Cagliari-Fiorentina, la dedica di Simeone ad Astori: “Sarà come giocare al tuo fianco”

Cagliari-Fiorentina, la dedica di Simeone ad Astori: “Sarà come giocare al tuo fianco”

Roba da ex. Giovanni Simeone è atteso, nella giornata di domenica, da una sfida molto speciale a livello personale: quella contro la Fiorentina, sua squadra per ben due stagioni. Ma i destini di Cagliari e Fiorentina si intrecciano anche nel ricordo di Davide Astori, storico componente di entrambe le squadre, rimasto scolpito nel cuore di ambedue le tifoserie per il tragico destino che lo ha colpito il 4 marzo del 2018 quando un arresto cardiaco l’ha strappato alla vita.

Proprio nel ricordo di Astori, Simeone ha voluto celebrare la gara di domenica con un post su Instagram:

“Sicuramente sarà la tua partita, quella preferita. E da lassù ci osserverai a modo tuo: ogni giocata, ogni movimento, ogni sorriso di questi 90 minuti. Perchè Cagliari-Fiorentina sarà sempre la tua partita. E’ speciale per 1000 motivi, lo sarà anche per me. Sarà come giocare ancora una volta al tuo fianco, capitano”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.