Questa splendida domenica di Serie A si apre con il lunch match tra Cagliari e Frosinone, in campo all’Unipol Domus alle 12:30. Sfida tra due delle tre neopromosse dalla Serie B: la squadra di Ranieri occupa l’ultima posizione in classifica ed è alla ricerca della prima vittoria stagionale, mente la formazione di Di Francesco vuole riscattare la sconfitta di Bologna. Tramite FootData, vediamo i possibili marcatori della gara.
Cagliari-Frosinone, gara che si accende sul finale
Insieme all’Udinese, il Cagliari è il secondo peggior attacco della Serie A con 5 gol fatti, in ultima posizione troviamo l’Empoli con tre reti. Le statistiche ci mostrano che la squadra di Ranieri è solita scatenarsi nel finale, con tre centri dopo il 75′.
Anche il Frosinone è solito dare il meglio di sé nella seconda parte di gara. Infatti, la squadra di Di Francesco ha siglato ben 4 reti tra il 61′ e il 75′, mentre nel finale di partita ha messo a referto due gol.
Cagliari-Frosinone, Luvumbo e Soulé si scatenano al secondo tempo
Prima di procedere con i consigli, ricordiamo che Cagliari e Frosinone hanno subito diversi gol sui finali di partita. Dunque, dopo aver analizzato anche l’andamento delle due squadre, ci immagiamo un match che regalerà spettacolo soprattutto nel secondo tempo, in particolare nell’ultimo mezzora di gioco. Luvumbo e Soulé sono chiamati a guidare i rispettivi attacchi e in questa stagione hanno dimostrato più volte di fare male alle difese avversarie quando subentra la stanchezza.
- CONSIGLIATI: Luvumbo 2° tempo, Soulé 2° tempo