Non si ferma il calciomercato del Cagliari che vuole continuare a regalare rinforzi a Davide Nicola. Infatti, il Casteddu non ha alcuna intenzione di fare brutta figura e rimanere in Serie A è la priorità, soprattutto per un club come quello sardo che è diventato parte della storia della massima divisione italiana. Certo è che non sarà semplice, ma il tecnico rossoblù e i suoi uomini hanno l’obbligo non solo di provarci, ma anche di riuscirci.
Cagliari, Gaetano il plus
Certo è che per puntare in alto il Cagliari dovrà spingere anche sul calciomercato. Il club sardo, infatti, avrebbe messo ormai da tanto tempo nel mirino Gaetano del Napoli che rappresenterebbe un ritorno ben gradito. Il fantasista ha passato l’ultima parte della scorsa stagione con la maglia rossoblù, riuscendo ad incantare la Sardegna e non solo.
La testimonianza arriva anche dai numeri che lo hanno visto protagonista di 4 gol e 1 assist in 11 gare disputate. Ma parlare solo di questo sarebbe riduttivo, perché Gaetano ha dato prova della sua grande qualità, facendo capire a tutti di essere in grado di fare la differenza in una piazza del genere. Questo il Cagliari non lo ha di certo dimenticato e lo starebbe spingendo a fare di tutto pur di riportare il calciatore alla propria corte.
La trattativa con il Napoli
Giorno dopo giorno, Gaetano sembrerebbe essere sempre più vicino. Infatti, il Napoli vorrebbe circa 10 milioni di euro, mentre il Cagliari vorrebbe abbassare le pretese del club partenopeo intorno agli 8 milioni di euro. Una distanza minima e che si potrebbe colmare già nelle prossime ore con nuovi contatti tra Bonato e Manna, secondo quanto riportato da Tuttosport.