in

Cagliari-Genoa, Pavoletti in vantaggio su Keita: out Caicedo

Duello rossoblu alla Sardegna Arena, il Cagliari di Semplici ospita il Genoa di Ballardini: entrambe le compagini andranno a caccia del primo successo stagionale

Sardegna Arena di Cagliari
Sardegna Arena di Cagliari

Altra sfida interessante del pomeriggio di Serie A è quella della Sardegna Arena tra Cagliari e Genoa, entrambe alla ricerca della prima gioia stagionale. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di San Siro contro il Milan mentre all’esordio sono riusciti a conquistare un punto in rimonta contro lo Spezia; gli ospiti, invece, hanno rimediato un doppio ko contro Inter e Napoli.

Cagliari-Genoa, 3ª giornata di Serie A: segui la Diretta LIVE

Con ogni probabilità Semplici e Ballardini dovrebbero puntare sullo stesso modulo, 3-5-2 per gli isolani e per il Grifone. Ballottaggio in avanti nelle fila sarde tra Pavoletti e Keità, con l’ex di turno favorito sul senegalese. Il Genoa invece rinuncia a Caicedo per un problema alla schiena, sarà Destro il compagno di reparto di Pandev.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Sabelli, Sturaro, Hernani, Rovella, Cambiaso; Pandev, Destro. All. Ballardini.