in

Cagliari-Genoa Streaming GRATIS: diretta LIVE e probabili formazioni

Genoa e Cagliari si affronteranno domenica in un match valevole per la terza giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, streaming gratis e diretta tv

Joao Pedro attaccante del Cagliari
Joao Pedro attaccante del Cagliari

Cagliari e Genoa si sfideranno nella terza giornata di Serie A, cercando di conquistare i primi tre punti della stagione. Il Cagliari arriva a questa sfida dopo aver conquistato solo un punto nelle prime due giornate. Qualche dubbio di formazione per mister Semplici, Cragno non ha recuperato e in porta dovrebbe essere riconfermato Radunovic. In attacco Pavoletti è tallonato da Keita per una maglia da titolare. Il grifone invece è ancora a zero punti date le due sconfitte nelle prime due gare. Tanti cambiamenti di formazione per Ballardini, esordio per Caicedo in attacco in coppia con Pandev. Sulla fascia sinistra invece dovrebbe debuttare Fares.


Leggi anche:


Hesgoal Cagliari-Genoa, diretta TV e streaming gratis

HESGOAL CAGLIARI GENOA STREAMING – Il match tra Cagliari e Genoa è previsto domenica alle ore 15. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per lo streaming si potrà utilizzare lo stesso servizio sui dispositivi mobili come Pc, Tablet e samrtphone. Sconsigliata vivamente la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleauge e Socceron, essenso vietata dalla legislazione vigente.




Hesgoal Cagliari-Genoa: le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Walukiewicz; Godin; Carboni; Zappa; Deiola; Marin; Strootman; Dalbert; Joao Pedro; Pavoletti. ALLENATORE: Semplici.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic; Biraschi; Criscito; Ghiglione; Sturaro; Badelj; Hernani; Fares: Caicedo; Pandev. ALLENATORE: Ballardini.

SEGUI CAGLIARI GENOA SU DIRETTA