in

Cagliari, Godin positivo al Covid-19: salta la Juventus, out anche Nandez

Diego Godin, difensore del Cagliari @imagephotoagency
Diego Godin, difensore del Cagliari @imagephotoagency

Brutte notizie in casa Cagliari, in vista dell’impegno di campionato contro la Juventus: la società sarda, tramite un comunicato ufficiale sul sito, ha annunciato la positività al Covid-19 di Diego Godin. Il difensore uruguaiano, rientrato dagli impegni con la Nazionale, non è entrato in contratto con nessun componente del gruppo squadra ed è stato prontamente isolato secondo le direttive ministeriali.

Godin non è l’unico ad aver contratto il virus con l’Uruguay, visto che anche i suoi colleghi Lucas Torreira e Luis Suarez sono costretti a saltare il big match di Liga contro il Barcellona. Tampone negativo invece per Nahitan Nandez, ma il club isolano, d’accordo con lo staff medico, avrebbe deciso di tenerlo fuori in via precauzionale dalla trasferta di Torino, tutelando così le persone che sarebbero venute a contatto con l‘ex Boca Juniors.

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari
Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari

“Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi controlli sanitari effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di Diego Godín: il calciatore, rientrato nella giornata di ieri dagli impegni con la Nazionale uruguaiana, non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra ed è stato prontamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali. Il test al quale è stato sottoposto Nahitan Nández, anche lui ritornato ieri dall’Uruguay, è risultato negativo. Per quanto non si tratti di un atto dovuto, il Club, d’accordo con lo staff medico, ha deciso in via precauzionale di escluderlo dai convocati per la gara di Torino così da tutelare tutte le persone che sarebbero venute a contatto con lui durante la trasferta”.

Vota Articolo

442 points
Upvote Downvote
Chris Smalling, difensore della Roma

Roma-Parma, Fonseca sfida Liverani: non solo Dzeko, out anche Smalling?

Niko Kovac, allenatore del Monaco

Monaco-Psg streaming gratis: la diretta live Hesgoal