- Continua a leggere sotto -
A soli 180 minuti dalla fine, la lotta scudetto è più agguerrita che mai con protagoniste Milan e Inter. I nerazzurri si trovano a 2 lunghezze, costretti ad inseguire. Per il Cagliari c’è una salvezza da rincorrere, terzultimi a quota 29 punti distanti un solo punto dalla Salernitana. Entrambe le squadra non possono permettersi passi falsi. Il tecnico Agostini ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti e si affida al duo Joao Pedro-Pavoletti con Keita Baldé pronto a subentrare. Per Simone Inzaghi ci sarà la formazione tipo; l’unico cambiamento è previsto in attacco. In coppia con Lautaro Martinez ci sarà Correa, con Dzeko, che è apparso stanco nel match contro la Juventus, che partirà dalla panchina
Inter-Cagliari: le probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare, Bellanova; Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Alessandro Agostini.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.