- Continua a leggere sotto -
CAGLIARI-INTER STREAMING GRATIS – A chiudere la domenica di Serie A, il 15 maggio alle 20:45, ci sarà Cagliari–Inter, sfida valevole per la 37ª giornata. La parte bassa e alta della classifica di incontrano in una gara che potrebbe decretare il destino di una di queste due formazioni. La rosa di casa, che giocherà davanti ad una Unipol Domus sold out, non può far altro che vincere se vuole tenere vive le speranze di restare nella massima serie anche il prossimo anno.
Gli uomini di Alessandro Agostini, allenatore chiamato a sostituire Walter Mazzarri, esonerato a quattro giornate dalla fine dell’anno calcistico, arrivano all’appuntamento dopo l’ultimo turno contro la Salernitana. I granata sono stati una compagine ostica da affrontare, ma il cuore rossoblù non si è arreso all’inevitabile e se fino al 97′ tutto sembrava perso, con la condanna alla cadetteria ad un passo, dopo il vantaggio di Simone Verdi su rigore, ci ha pensato Giorgio Altare a rimandare tutto, siglando la rete dell’1-1 al 98′. Sul capo degli isolani pende una spada di Damocle molto pesante, ma più volte hanno dimostrato di saper reagire, anche contro squadre tecnicamente più forti.
Neanche l’Inter, a questo punto della stagione, può permettersi di sbagliare: i tre punti sono necessari per portare la lotta scudetto fino agli sgoccioli del campionato di Serie A. L’undici milanese, guidato da Simone Inzaghi si presenta in Sardegna dopo aver sconfitto con un doppio 4-2, prima l‘Empoli e poi la Juventus, conquistando il suo secondo trofeo dell’anno, la Coppa Italia.
La rosa nerazzurra corre sulla scia di entusiasmo che le due rimonte e il trofeo hanno fatto esplodere, ma contro un avversario insidioso come quello cagliaritano sarà necessario mantenere la concentrazione, ma soprattutto dosare bene le energie, in modo particolare nella fase offensiva. Entrambe le squadre hanno ragioni forti e solide per portare a casa questa partita ed è proprio per questo, che le probabilità di assistere ad un match combattuto e pieno di emozioni sono piuttosto elevate. Cagliari e Inter sono pronte a regalare spettacolo in una partita da vedere assolutamente in diretta streaming live gratis.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Cagliari-Inter, streaming gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
CAGLIARI-INTER STREAMING GRATIS – Da un lato si lotta per non retrocedere, dall’altro per avere ancora una chance di agguantare lo scudetto: è questo che racconterà Cagliari–Inter, match valido per la 37ª giornata di Serie A. Anche se sulla parte questa partita è lontana anni luce dall’essere una sfida di cartello, lo sarà in ogni caso per entrambe le formazioni, che in caso di sconfitta dovrebbero dire addio ai propri obiettivi. Le telecamere che seguiranno in diretta l’incontro della domenica sera, 15 maggio, alle ore 20:45, allo stadio Unipol Domus nel capoluogo sardo, saranno quelle di Dazn. La piattaforma streaming, che prevede un pacchetto a pagamento, è disponibile anche su Smart tv, su Playstation e Xbox, attraverso l’App Dazn e ancora su Amazon Fire Stick e Google Chromecast. La visione dell’incontro su altri portali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague o Socceron è fortemente sconsigliata in quanto vietata dalla normativa vigente.
Hesgoal Cagliari-Inter, streaming gratis: le probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Marin, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.