Menu

Joao Pedro attaccante del Cagliari

Cagliari, Joao Pedro: “Il Mondiale sarebbe un sogno”

E’ stata una prima parte di stagione da sogno quella svolta da Joao Pedro. La seconda punta del Cagliari in questa stagione ha trovato la via della rete per ben 12 volte (una in Coppa Italia), fornendo un assist ai compagni. Sono assolutamente numeri da capogiro per il giocatore classe 1992. Il brasiliano ha parlato di questa stagione da urlo alle colonne di Guerin Sportivo: “Il Cagliari per me ha dato tutto ed io ho fatto lo stesso, e nei momenti positivi e nei momenti negativi. Quando sono arrivato non pensavo di rimanere così tanto tempo, ma dopo aver superato le 150 partite posso ritenermi soddisfatto della mia scelta. Il fatto che io sia entrato nella top 10 dei marcatori del Casteddu mi riempie d’onore“.

Nella seconda parte dell’intervista Joao Pedro ha parlato del suo rapporto con la Nazionale, e di quanto gli piacerebbe ricevere una chiamata per il Mondiale: “Il Mondiale sembra così lontano, ma non lo è. Ho giocato circa 50 partite con la maglia del Brasile giovanile e da quel momento me la sento cucita addosso. Essere chiamato dalla Nazionale per me sarebbe un sogno e dovrò dare il massimo con il Cagliari per meritarmelo“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.