in

Cagliari, Joao Pedro: “Voglio fare la storia del club”

L’asso brasiliano del Cagliari, Joao Pedro, ha analizzato il match vinto dai rossoblù sulla Sampdoria, parlando anche dell’ottimo momento di forma personale

Joao Pedro attaccante del Cagliari
Joao Pedro attaccante del Cagliari

L’attaccante del Cagliari Joao Pedro è sempre più il trascinatore della squadra sarda. Anche oggi, nella vittoria casalinga dei rossoblù sulla Sampdoria, l’asso brasiliano ha impresso la sua firma sul match. Proprio il numero 10 del Cagliari ha commentato così, sui canali ufficiali del club, la vittoria per 3-1 sui blucerchiati: ” Volevamo in maniera fortissima questa vittoria, ne avevamo enorme bisogno per la classifica e il morale. Durante la sosta abbiamo lavorato tanto, anche se qualche compagno era fuori con le Nazionali. Però c’era enorme rabbia e ci siamo caricati a vicenda per raggiungere l’obbiettivo di oggi e rilanciarci in futuro“.


Scarica la nostra App


Joao Pedro ha poi rincarato la dose: “Ho una grande voglia di fare la storia col Cagliari sono felice delle mie prestazioni e dei gol. L’ho fortemente voluto in questi anni e adesso mi godo il momento puntando a fare sempre meglio con questi colori. Siamo un gruppo forte, che si sta costruendo e rafforzando. Risultati come quello di oggi aiutano e tanto e dobbiamo continuare così, dandoci forza e credendo sempre più nelle nostre qualità“.