🗯️ Cagliari-Juventus, Allegri su Chiesa: “Lo sfogo è normale, ballottaggio con Yildiz”

Si avvicina sempre di più la gara tra Cagliari e Juventus: a parlarne è stato Allegri che ha anche sottolineato come lo sfogo di Chiesa sia normale

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nonostante l’attenzione sia tutta focalizzata sulle grandi sfide di Europa League, non bisogna lasciare in secondo piano quella che sarà la gara tra Cagliari e Juventus. Le due compagini si affronteranno in quello che sarà il 33° turno di Serie A, in un match a dir poco rovente.

Infatti la Juventus per il morale e per tenere distante il Bologna ha bisogno di vincere e convincere, ma non sarà così semplice. Dalla sua parte il Cagliari ha bisogno dei tre punti per correre forte in questa lotta alla salvezza che si fa sempre più intensa.

Allegri: “Il Cagliari è un’insidia”

A parlare della gara tra Cagliari e Juventus è stato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Queste le sue parole in conferenza stampa: Il Cagliari è un’insidia, dobbiamo fare una gara giusta sotto tanti punti di vista. Nei minuti finali segnano tanto, vanno in gol con i giocatori che subentrano e la maggior parte dei loro risultati positivi è arrivato in casa. Quindi dobbiamo stare molto attenti e non non farci cogliere di sorpresa”.

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari @livephotosport

Ha poi continuato: “Le difficoltà di Chiesa post infortunio sono normali. Ci sono stati sfoghi anche peggiori dei suoi. Lui sta facendo molto bene e non deve preoccuparsi perché è un calciatore molto importante per noi. Certo è che deve pretendere ancora di più da se stesso. Per quanto riguarda la gara contro il Cagliari dovrò decidere chi far giocare, se Federico o Yildiz”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy