🤓 Cagliari-Juventus, il pronostico di Serie A: piace il Multigol, occhio al marcatore

Il pronostico di Cagliari-Juventus, partita valida per la 33ÂŞ giornata di Serie A e che andrĂ  in scena alle ore 20:45 del 19 aprile

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo aver dato alle competizioni europee si ritorna a parlare di Serie A, con la partita tra Cagliari e Juventus che sarĂ  una delle prime ad andare in scena in occasione della 33ÂŞ giornata. Le due squadre si affronteranno a partire dalle ore 20:45 del 19 aprile alla Domus Arena. Due squadre che vogliono approfittare di queste ultime partite per concretizzare i propri obiettivi.

Il Cagliari viene da un pareggio importante contro l’Inter di Simone Inzaghi, gara finita sul risultato di 2-2 e che da grinta e coraggio agli uomini di Ranieri per la salvezza. Attualmente il 14° posto in classifica mette leggermente al sicuro i rossoblù, che però di fronte a sé hanno partite delicatissime. La Juventus ha invece perso terreno sul secondo posto, pareggiando per 0-0 contro il Torino di Juric. Il terzo posto per ora è al sicuro, così come la qualificazione alla Champions League per la prossima stagione, a meno di debacle clamorose.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy