in

Cagliari, Keita Balde: “Bisogna continuare con questo spirito, la strada è quella giusta”

Keita Balde, autore di uno splendido gol nel pareggio odierno tra il suo Cagliari e il Sassuolo, indica la strada per uscire dal momento di crisi in cui versa la squadra rossoblù

Keita (Cagliari) @Image Sport
Keita (Cagliari) @Image Sport

Keita Balde, attaccante del Cagliari, ha avuto un buonissimo impatto sulla squadra sarda dal suo arrivo in Sardegna quest’estate. Anche nel pareggio odierno dei rossoblù sul campo del Sassuolo il numero 9 di Walter Mazzarri è stato decisivo siglando un gol da copertina. Queste le parole del giocatore senegalese ai microfoni del sito ufficiale dei sardi dopo la trasferta emiliana: “Il gol? La palla era alta, ho cercato di coordinarmi e colpire al meglio, è andata bene. Ci vuole sempre un po’ di fortuna in questi casi ma sicuramente è uno dei migliori gol della mia carriera“.


Scarica la nostra App


Sono felice per la reazione della squadra, per la capacità di giocare d’insieme in ogni momento. Bisogna continuare su questa strada e con questo spirito, non mollando mai. Ci teniamo stretto il punto, pensiamo a venerdì contro la Salernitana nel nostro stadio“.