Con la nuova stagione che si avvicina sempre di più all’inizio, il Cagliari dovrà decidere le prossime mosse di calciomercato. Tra gli argomenti più importanti c’è quello delle uscite. Infatti, il club sardo dovrà scegliere bene chi lasciare partire in modo da reinvestire quanto guadagnato per nuovi rinforzi. Davide Nicola, però, ha le idee ben chiare su tutti tranne che su Lapadula.
Quale futuro per Lapadula
Lapadula è uno dei rebus del calciomercato del Cagliari. L’indecisione sul bomber è molta, ma conta anche molto la volontà del calciatore. Nelle ultime settimane, il peruviano sarebbe finito nel mirino di Accardi, che avrebbe intenzione di portarlo con sé alla Sampdoria. Una meta importante, ma che non convincerebbe a pieno l’ex calciatore del Milan.
Proprio per questo motivo, Lapadula vuole sorprendere tutti. Secondo quanto riportato da Sampnews24, infatti, l’intenzione dell’attaccante sarebbe quella di rimanere al Cagliari per giocarsi le sue carte fino in fondo. Il club sardo sarebbe disposto a dare questa possibilità al peruviano con la consapevolezza, però, che la decisione finale verrà presa da Davide Nicola.
Cagliari, Lapadula la sorpresa
Nulla è mai scontato. Chissà che possa essere proprio Lapadula l’uomo chiave di questo Cagliari. Davide Nicola, infatti, nel corso della stagione si ritroverebbe un attaccante con esperienza, pronto a fare gol alla prima palla pericolosa, ma soprattutto voglioso di lottare dal 1′ all’ultimo minuto di gioco.
Visto che una sua cessione porterebbe nelle casse del Cagliari circa 2 milioni di euro, vale veramente la pena venderlo? Una domanda che può sembrare scontata, ma che in realtà nasconde la possibilità di vedere in scena un calciatore che, potenzialmente, può fare la differenza.