Menu

Ceppitelli

Cagliari, Maran punta al recupero di Ceppitelli e Cacciatore

La super stagione del Cagliari ha subito una brutta battuta d’arresto nelle ultime due partite del 2019 quando la squadra di Maran è rimasta vittima, non meritandolo a pieno, dei colpi di Lazio e Sassuolo. Gli isolani vogliono dimenticare tutto questo e affacciarsi al nuovo anno con quello spirito spavaldo della provinciale che punta all’Europa che ne aveva di fatto segnato l’avvio.

Al rientro i rossoblu saranno attesi dal big match con la Juventus, un partita difficile che potrebbe però, in caso di risultato favorevole, rilanciare le ambizioni della squadra. Maran spera nel recupero di qualche infortunato e in cima alla lista ci sarebbero i nomi di Ceppittelli e Cacciatore. Secondo il Corriere dello Sport, per entrambi ci sarebbero delle buone possibilità si tornare presto in campo. Ricordiamo che Ceppittelli è fuori da più di due mesi per via di una fascite plantare, mentre Cacciatore svolge da circa due settimane un lavoro a parte. Dal recupero degli infortunati di lusso passa l’esito positivo della buona stagione del Cagliari, il sogno resta l’Europa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.