Menu

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, di proprietà dell'Inter

Cagliari, Nainggolan: “Buon primo tempo, se sbagli la Juventus ti punisce”

La Juventus ha dominato il match delle 15 contro il Cagliari, vincendolo con un netto 4-0. Nel post partita, Radja Nainggolan ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: “La Juventus è una squadra costruita per vincere. Abbiamo fatto un primo tempo abbastanza buono anche come personalità, ma appena sbagli loro hanno le qualità per fare male. Abbiamo sbagliato troppi passaggi in uscita e qualche volta abbiamo fatto errori di scelta in fase offensiva. È un periodo un po’ deludente dal punto di vista dei risultati. Forse nel secondo tempo eravamo troppo sicuri di come stava andando la partita, poi la Juventus ha spinto ed è successo quello che è successo“.

Il belga ha poi parlato del prossimo impegno, quello contro il Milan: “Ibrahimovic è un grande campione, ma noi dobbiamo preparare la partita in base a come giochiamo, come abbiamo fatto tutto l’anno. Il calcio purtroppo è così: con la Lazio non meritavamo di perdere e abbiamo perso, così come contro l’Udinese. Oggi, se fossimo rimasti un po’ più concentrati, non sarebbe successo tutto questo. De Rossi? L‘ho sentito una settimana fa e mi ha detto che voleva giocare a calcio, mi sembra strano. Per me è stato un compagno e un amico, gli auguro il meglio per il futuro. Per me ha troppa intelligenza calcistica per non rimanere nel mondo del calcio. Quando giocava era un allenatore in campo, penso che sia un ruolo adatto a lui“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.