in

Cagliari, non tramonta la pista Murru: spunta una nuova opzione

Il Cagliari sarebbe ancora interessato a garantirsi le prestazioni di Nicola Murru e starebbe valutando alcune opzioni per riuscire ad acquistarlo

murru
Nicola Murru (Sampdoria)

In questi giorni, sembrano esserci parecchi contatti tra la Sampdoria e il Cagliari sul fronte calciomercato e uno dei giocatori in ballo sarebbe il terzino blucerchiato Nicola Murru, seguito da tempo dalla squadra rossoblù, in cui, peraltro, ha già giocato in passato. Negli ultimi tempi, però, era parso che i sardi avessero mollato la presa sul giocatore, per virare su altri obiettivi, mentre altre squadre, come l’Empoli e il Parma, sono parse molto più vicine a garantirsene le prestazioni in questo gennaio. Ora, però, il Cagliari starebbe avendo parecchi contatti con la Sampdoria per le operazioni riguardanti lo scambio tra Lykogiannis e Verre, oltre che il possibile trasferimento di Caceres a Genova e avrebbe chiesto nuove informazioni anche per Murru.

Da quanto riporta, infatti, Il Secolo XIX, quotidiano genovese, il Cagliari starebbe spingendo parecchio per il terzino, visto anche che, per una clausola inserita nella trattativa che portò Murru dal club sardo alla Sampdoria era stato stabilito che i rossoblù avrebbero incassato il 25% della sua futura rivendita e ora potrebbero quindi acquistarlo con un importante sconto. Un’ipotesi che potrebbe prendere largo, consiste nella possibilità che il difensore venga inserito nelle trattative per l’approdo di Lykogiannis o Caceres alla Sampdoria. In ogni caso, sembra che la dirigenza blucerchiata stia valutando questa opzione, riflettendo soprattutto dal punto di vista degli ingaggi.