Cagliari, opzione Palomino: concorrenza dall’Argentina

Rinforzare la difesa è uno dei primi obiettivi del Cagliari in questa finestra di calciomercato estivo: il nuovo nome è quello di Palomino, per il quale si dovrà battere la concorrenza proveniente dall'Argentina

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Sistemata la questione allenatore, con l’annuncio qualche giorno fa dell’arrivo in panchina di Davide Nicola, per il Cagliari è tempo di focalizzarsi sul calciomercato. Uno dei principali obiettivi del club sardo sembrerebbe essere quello di rinforzare il reparto difensivo. Oltre a Luperto, che potrebbe seguire il neo tecnico arrivando dall’Empoli, stando a quanto riportato da TMW, i rossoblù sarebbero sulle tracce di Palomino.

Il difensore, svincolatosi dall’Atalanta, con la quale ha trovato pochissimo spazio nell’ultima stagione, dopo il termine del proprio contratto, potrebbe quindi restare in Serie A e tentare una nuova avventura. Il Cagliari ci starebbe pensando anche se resterà da battere un’agguerrita concorrenza proveniente dall’Argentina, con alcuni club che avrebbero già avviato i contatti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...