in

Cagliari, parla Bellanova: “Sono tornato in Italia per rimettermi in gioco” (VIDEO)

Il nuovo centrocampista del Cagliari Raoul Bellanova si è espresso riguardo il proprio arrivo in Sardegna, dopo l’esperienza in prestito al Pescara

Bellanova (Cagliari)
Bellanova (Cagliari)

Intervistato ai microfoni ufficiali del club, il nuovo innesto in centrocampo del Cagliari Raoul Bellanova si è espresso riguardo il proprio ritorno in Italia in prestito dal Bordeaux, dopo l’esperienza al Pescara nella scorsa stagione; queste le sue parole: “Sono molto contento, ringrazio innanzitutto la società, il presidente, il direttore e i compagni che mi hanno accolto benissimo. Sono tornato in Italia perché voglio rimettermi in gioco e credo questa sia la piazza perfetta per farlo. Ieri mi sono allenato con la squadra e le sensazioni sono positive, ho incontrato grandi giocatori in campo e anche fuori dal campo“.

Bellanova ha poi continuato: “Le mie caratteristiche sono sicuramente la grande velocità, penso di avere qualità anche nell’uno contro uno. Sono consapevole di avere tanto da migliorare e sono sicuro che qui c’è l’ambiente giusto, anche il mister mi aiuterà in questo. Sicuramente i giocatori esperti possono essere un esempio per i giovani, bisogna cercare di apprendere da loro. Io mi faccio trovare pronto, aspetto solo la chiamata del mister”.